Un incidente stradale è avvenuto sulla A1 Milano-Napoli, all’altezza del km 603, coinvolgendo due camion e tre autovetture. Il tratto di autostrada compreso tra Ferentino e Colleferro, in direzione Roma, è stato chiuso al traffico.
Il traffico è bloccato all’interno del tratto chiuso, con una coda di circa 2 km. Inoltre, sono segnalati anche 2 km di coda in direzione Napoli, tra Colleferro e Anagni.
Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e i soccorsi sanitari e meccanici. Ci sono dei feriti e tra loro uno sarebbe in condizioni serie: pertanto è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza.
Per i viaggiatori diretti a Roma, è stata istituita una deviazione obbligatoria a Ferentino. Dalla SR 214, si dovrà proseguire sulla SP34 verso Ferentino, seguire la SS6 Casilina e rientrare in autostrada a Colleferro.
Autostrade per l’Italia consiglia di seguire le indicazioni della Polizia Stradale e di Autostrade per l’Italia per evitare ulteriori disagi. (Foto tratta da Facebook)