Il sinistro che si è verificato questa mattina, poco prima delle 07:00, nel quale sono rimasti coinvolti almeno tre mezzi nei pressi dell’area di servizio Veroli Ovest – LEGGI QUI – sta causando lunghe file sulla superstrada Sora-Ferentino, in direzione Frosinone.

Disposta l’uscita obbligatoria al Giglio di Veroli. I mezzi in coda impiegano circa un’ora per raggiungere via Ondola per poi mettersi sulla SP278 via Ponte Vasagalli. Molti automobilisti stanno uscendo a Castelliri, ritrovandosi comunque bloccati poco sotto la rampa del Giglio, dove confluisce il traffico da entrambe le arterie.
A rallentare ulteriormente il transito sulla superstrada un mezzo in panne, qualche centinaio di metri prima dell’uscita del Giglio, una Dacia Sandero si è spenta, non rispondeva più ai comandi. La donna al volante ha chiesto aiuto, i conducenti delle altre vetture hanno spinto l’auto in direzione della corsia d’emergenza. Qualche minuto dopo, sulla stessa corsia d’emergenza, in arrivo il mezzo ACI ed il carroattrezzi per il recupero dei veicoli coinvolti nell’incidente. Attimi di caos, i mezzi di soccorso non riuscendo a transitare sulla corsia d’emergenza sono stati rallentati e hanno dovuto trovare “una varco” tra i veicoli in fila.