Home Cronaca Incidente sulla Regionale 509, schianto tra bus e auto: due feriti tra...

Incidente sulla Regionale 509, schianto tra bus e auto: due feriti tra le lamiere. Elitrasportata una donna

Gallinaro - Ad avere la peggio una coppia di anziani che viaggiava su una Panda centrata da un autobus Cotral

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gallinaro – Grave incidente nel primo pomeriggio sulla SR509, all’altezza dell’incrocio per Settefrati e Canneto. Stando a quanto si apprende, un autobus Cotral ed un’utilitaria con a bordo una coppia di anziani hanno impattato violentemente. Non è escluso il coinvolgimento di altri veicoli ma la dinamica è al vaglio delle Forze dell’ordine. Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi. Ad avere la peggio i coniugi che viaggiavano sulla Fiat Panda centrata dal bus che non è riuscito ad evitare l’impatto.

Per la donna, che ha riportato le ferite più serie, è stato disposto il trasferimento in eliambulanza a Roma. L’uomo è stato invece condotto presso l’ospedale di Sora. Illeso il conducente dell’autobus che, secondo le prime informazioni, era privo di passeggeri.

Necessario, oltre all’intervento dei sanitari del 118, quello dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza il tratto interessato. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati condotti da carabinieri e polizia locale.

- Pubblicità -
Exit mobile version