Incidente sulla Casilina, Alisia muore a 19 anni

La ragazza viaggiava a bordo di un'auto con due amici quando è avvenuto l'impatto. Gli altri due ragazzi sono in gravi condizioni

Incidente mortale sulla Casilina, muore a 19 anni Alisia Mastrodonato. Lo schianto fatale intorno alle due della scorsa notte tra Colleferro e Segni. La giovane di Valmontone viaggiava a bordo di una Bmw guidata da un ragazzo di 21 anni. Con loro anche un’altra ragazza della stessa età di Alisia.

Secondo quanto ricostruito, l’auto sarebbe finita fuori strada schiantandosi contro due alberi. Poi, dopo essersi ribaltata, è finita contro un cancello. La scena apparsa ai soccorritori giunti sul posto è stata agghiacciante. Nell’impatto la Bmw è andata completamente distrutta ed i giovani sono rimasti intrappolati tra le lamiere.

I vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per estrarre i tre ragazzi ma per Alisia era già troppo tardi. hanno estratto i giovani dalla macchina, completamente distrutta, ma per Alisia Mastrodonato non c’era più nulla da fare. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati dal personale sanitario in gravissime condizioni, in codice rosso, al nosocomio di Colleferro. 

Alisia era una studentessa universitaria, frequentava il corso di laurea triennale in biotecnologie all’università degli studi di Roma Tor Vergata. Giovane, brillante, solare. Una ragazza di 19 anni con tutta la vita davanti. Una vita spezzata in una tragica notte di aprile. Tanti i messaggi di cordoglio non appena la notizia della sua morte si è diffusa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Isola del Liri – Arresto per estorsione, scatta la perquisizione nello studio di un noto professionista

Squadra Mobile e agenti del Commissariato di Sora stanno perquisendo gli uffici del professionista dopo l'arresto delle scorse settimane

Reati e minacce, 69enne viola i domiciliari: per lui si aprono le porte del carcere

Roccasecca - Per l’uomo erano stati disposti i domiciliari a marzo scorso. Ora è finito un carcere a Cassino

Sora – Urta l’auto di un consigliere e poi si dilegua: l’appello sui social scatena l’indignazione

Auto regolarmente parcheggiata viene urtata sull'intera fiancata. Si tenta di risalire al responsabile del danno

Frosinone – Ladri golosi, maldestri Bonnie e Clyde ciociari rubano dolci in un supermercato

I due ladruncoli sono entrati in un noto supermarket di viale Parigi per rubare caramelle e cornetti. Poi la fuga

Incidente sulla Casilina, coinvolti due autobus ed un’Audi: paura per una scolaresca

Ripi - Lo schianto nella serata di oggi. In ospedale una delle insegnanti che accompagnava gli alunni. Rilievi dei Carabinieri

Canna fumaria a fuoco, pomeriggio di paura per una coppia di anziani: provvidenziale intervento della badante

Supino - Fortunatamente il tutto si è risolto perlopiù con un grande spavento ma senza con conseguenze serie
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -