Incidente sul lavoro, muore un operaio originario di Veroli. La tragedia nel pomeriggio di ieri, in un agriturismo alla periferia di Roma. Solo oggi si è diffusa la notizia che la vittima, Riccardo Campoli, 69 anni, fosse originaria della provincia di Frosinone. L’uomo, dipendente di una nota ditta del capoluogo, viveva però a Roma da diverso tempo.
Il dramma mentre era impegnato in alcuni lavori di ristrutturazione di un capannone agricolo. Secondo quanto emerso, l’operaio sarebbe stato travolto da un trattore. Il peso del mezzo agricolo non gli ha lasciato scampo schiacciandolo. Inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte dei soccorritori del 118 allertati dai colleghi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del III distretto Fidene Serpentara di polizia, i funzionari dell’ispettorato del lavoro, i vigli del fuoco, il 118 e il magistrato di turno. La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica della tragedia.