Home Nazionale Incidente nella notte, violento schianto tra scooter e auto: muoiono due 17enni

Incidente nella notte, violento schianto tra scooter e auto: muoiono due 17enni

Iglesias - Illeso, ma in stato di shock, il conducente dell'auto, un uomo di 32 anni. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Iglesias – Tragedia in Sardegna, un terribile incidente nella notte scorsa, poco dopo l’una, ha strappato alla vita due giovanissimi. Si tratta di un ragazzo e di una ragazza, entrambi di 17 anni. Il sinistro si è registrato sulla Statale 130, proprio all’altezza dello svincolo per la città. I due erano in sella a uno scooter che, per cause ancora da accertare, si è schiantato violentemente contro un’auto. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dei giovani.

Illeso, ma in stato di shock, il conducente dell’auto, un uomo di 32 anni. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro per consentire gli accertamenti tecnici necessari. Le salme dei giovani sono state trasportate al Centro traumatologico ortopedico di Iglesias, come disposto dall’autorità giudiziaria. I carabinieri della stazione di Iglesias stanno procedendo nelle indagini per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico accaduto e accertare eventuali responsabilità. Lo riporta la stampa nazionale.

- Pubblicità -
Exit mobile version