La vittima del tragico incidente avvenuto nella serata di ieri sull’asse attrezzato, nel territorio di Ferentino, è Vincenzina Capoccetta di Ceccano. La donna, 62 anni, viaggiava a bordo della sua auto con il marito quando è rimasta coinvolta nell’impatto con una seconda vettura guidata da una 48enne di Alatri che guidava ubriaca. Risultata positiva all’alcol test, la donna è finita ai domiciliari. LEGGI QUI https://www.frosinonenews.eu/flash-incidente-mortale-sullasse-attrezzato-perde-la-vita-una-donna/
Il marito della vittima è stato ricoverato all’ospedale di Alatri ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Per Vincenzina Capoccetta invece non c’è stato nulla da fare, inutili i soccorsi. Traferita d’urgenza al Pronto soccorso dello Spaziani di Frosinone è morta poco dopo per le gravi ferite riportate. La donna lascia due figli.
Amici, familiari e parenti sono sotto choc da quando la notizia si è diffusa. I funerali saranno celebrati lunedì 29 agosto, alle ore 15.30 nella Chiesa Santa Maria a Fiume di Ceccano.