Home Cronaca Incidente mortale nella notte, la vittima è il giovane Alessio Passeri: lutto...

Incidente mortale nella notte, la vittima è il giovane Alessio Passeri: lutto a Pontecorvo

A dare l'annuncio della morte del 26enne, con un post pubblicato sui social, è stato il sindaco Anselmo Rotondo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È Alessio Passeri la vittima del drammatico incidente avvenuto la scorsa notte a Roma, nella zona di Torre Maura. Il ventiseienne, originario di Pontecorvo, era alla guida di una Citroen C1 quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo finendo fuori strada.

A dare notizia ufficiale del decesso è stato il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, sulla sua pagina social: “La nostra comunità piange ancora una volta una giovane vita spezzata tragicamente. La notte scorsa in un incidente stradale avvenuto a Roma, dove viveva con la famiglie, è deceduto Alessio Passeri. Aveva solo 26 anni. Viveva nella Capitale, ma il suo papà e tutta la sua famiglia sono persone originarie della nostra comunità e risiedono a San Cosma. Un abbraccio a tutta la famiglia, a nome personale e dell’intera amministrazione comunale, per questa tragedia”.

A bordo dell’auto c’erano anche due ragazze rimaste ferite e trasportate in codice rosso una al Policlinico Casilino e l’altra a Tor Vergata. La prognosi delle giovani è riservata anche se non corrono pericolo di vita.

- Pubblicità -
Exit mobile version