Un Van e un’auto si sono scontrati lungo la corsia nord della A1 nel tratto compreso tra Ferentino ed Anagni. A perdere la vita è stato il conducente del Van Toyota sette posti mentre gravemente ferita la figlia di 22 anni che viaggiava con lui.

Lo scontro è avvenuto per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i mezzi dell’Ares 118 e un elicottero che ha trasferito la giovane presso il policlinico ‘San Camillo’ di Roma. I vigili del fuoco hanno estratto i feriti dalle lamiere.
Sulla A1 Milano-Napoli, tra Ferentino ed Anagni in direzione Roma, si registrano 4 km di coda in aumento. Si passa solo in corsia di sorpasso. A chi è in viaggio verso Roma Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Ferentino percorrere la SR 14 direzione Sora, successivamente la SP 34 e la SS6 Casilina per rientrare in autostrada A1 alla stazione di Anagni. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso.