Home Cronaca Incidente frontale tra due moto, morti i conducenti: tra le vittime Simone...

Incidente frontale tra due moto, morti i conducenti: tra le vittime Simone Esposito. Fiuggi in lutto

Simone aveva 40 anni, abitava a Palestrina, e lavorava a Fiuggi, presso la Banca Centro Lazio Credito Cooperativo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fiuggi in lutto per il tragico incidente frontale in via Tiburtina Valeria, avvenuto nella giornata di ieri a Roviano, comune in provincia di Roma e al confine tra Lazio e Abruzzo. Due le vittime: Simone Esposito e Nazzareno Sette. Simone aveva 40 anni, abitava a Palestrina, e lavorava a Fiuggi, presso la Banca Centro Lazio Credito Cooperativo. I due erano in sella alle loro moto – una Ducati e una Kawasaki – quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati violentemente. Per i due motociclisti non c’è stato nulla da fare: nonostante i veloci soccorsi sono deceduti sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto tra i due motocicli.

Sull’incidente indagano i carabinieri di Subiaco. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati per condurre ulteriori accertamenti e stabilire l’esatta dinamica. Tra le ipotesi degli uomini dell’Arma al vaglio quella secondo cui uno dei due guidatori abbia avuto un malore o una distrazione fatale. Si procederà anche al controllo della velocità dei due veicoli in viaggio.

Al sinistro hanno assistito diversi testimoni che saranno ascoltati per ricostruire l’accaduto. Profondo cordoglio espresso sui social per il giovane che lavorava in Ciociaria dove era molto stimato e conosciuto.

- Pubblicità -
Exit mobile version