Home Cronaca Incidente dopo il furto, 3 albanesi morti e uno ferito: indagini anche...

Incidente dopo il furto, 3 albanesi morti e uno ferito: indagini anche sul Cassinate

Il sinistro mortale è avvenuto a Segni. I quattro potrebbero aver colpito anche in diverse abitazioni a Cervaro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la strada regionale Casilina a Segni che ha visto morire sul colpo tre albanesi, mentre un quarto è gravemente ferito, ha stretti legami con la zona del Cassinate.

Gli investigatori dell’Arma dei Carabinieri, infatti, hanno ricostruito parzialmente il percorso compiuto dai quattro stranieri che viaggiavano a bordo di una BMW le cui targhe sono state rubate in una zona periferica di Cervaro. Al momento dell’impatto, i quattro, come riferito anche dai primi soccorritori indossavano tutti i guanti di lattice e questo ha lasciato intendere che molto probabilmente erano in fuga da un tentativo di furto.

Sarà ora l’autopsia e il conseguente esame delle impronte digitali a chiarire se il gruppetto possa aver agito anche nella zona compresa tra Cassino e Cervaro dove da mesi imperversa una banda di malviventi che ripulisce abitazioni. Il sindaco, Ennio Marrocco, nel frattempo ha chiesto al Prefetto di Frosinone, Ernesto Liguori, di poter istituire un patto d’intesa che è finalizzato non solo al rafforzamento del sistema di videosorveglianza ma anche a una stretta collaborazione tra l’ente comunale e il palazzo di governo di piazza della Libertà. E proprio in merito a questa vicenda il gruppo di minoranza al comune di Cervaro ha chiesto la convocazione un consiglio comunale straordinario per affrontare la spinosa questione dei furti in abitazione.

- Pubblicità -
Exit mobile version