Home Cronaca Incidente domestico, giovane precipita dal balcone di casa: elitrasportato d’urgenza

Incidente domestico, giovane precipita dal balcone di casa: elitrasportato d’urgenza

Atina - Il ragazzo è stato trasferito in ambulanza a Tor Vergata. Ha riportato diverse fratture e un trauma cranico

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Atina – Brutto infortunio domestico nel pomeriggio di oggi. Stando alle prime informazioni trapelate, poco prima delle 18:00, in località Ponte Melfa, un giovane sarebbe precipitato mentre stava svolgendo alcuni lavori sul balcone della sua abitazione. Un volo di circa otto metri e poi l’impatto al suolo che ha fatto temere il peggio. Subito è scattato l’allarme e sul posto si è precipitata un’ambulanza che, viste le condizioni del ragazzo, che sarebbe anche stato schiacciato dalla ringhiera del balcone che gli è caduta addosso, hanno allertato un’eliambulanza.

Il personale di Pegaso, dopo aver stabilizzato il malcapitato, che ha riportato diverse fratture e un trauma cranico, lo ha elitrasportato a Tor Vergata. Al momento dei soccorsi era vigile per cui non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’infortunio domestico.

  • Aggiornamento: contrariamente a quanto emerso nei primi concitati momenti, all’arrivo dei Carabinieri, è stato chiarito che non si sia trattato di un incidente domestico ma di un infortunio sul lavoro. Il ragazzo che stava pulendo il terrazzo, 34 anni di Terelle, è infatti un dipendente di una ditta di impiantistica che ha la sua sede nello stabile da cui è precipitato l’operaio. Sul posto anche lo Spresal per accertamenti.
- Pubblicità -
Exit mobile version