Home Cronaca Inciampa in una buca del marciapiede, cade e si rompe il polso:...

Inciampa in una buca del marciapiede, cade e si rompe il polso: la denuncia corre sui social

Sora - La disavventura ha visto protagonista una donna che si è fatta male a causa del marciapiede sconnesso in via Piemonte

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – Inciampa nel marciapiede fatiscente e sgangherato, cade e si rompe un polso. Questa è la disavventura che ha visto protagonista una donna della città volsca. A segnalare l’incidente è stato Luigi Mancini, soccorritore dell’Ares 118, sui propri social. Con un post ha evidenziato l’accaduto scrivendo: “Una mia amica giorni addietro ha avuto la sfortuna di passare sul marciapiede che è situato in via Piemonte, esattamente vicino la farmacia comunale. Come potete ben vedere ha inciampato dentro una di queste buche riportando una frattura al polso. Allora mi domando: non sarebbe il caso, dopo varie segnalazioni, di porre rimedio prima che ad altri tocchi la stessa sorte? Aspettiamo risposte da chi di dovere”.

Il post è corredato da immagini che evidenziano lo stato della passeggiata riservata ai pedoni. Facilmente si evince che nella pavimentazione sconnessa, con mattoni mancanti e diverse buche, è facile mettere un piede in fallo. Con tutte le conseguenze del caso che potrebbero andare oltre anche la frattura di un polso come è successo alla sfortunata signora. Urgente, quindi, una soluzione e una sistemazione del luogo prima che si verifichino altri incidenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version