Home Nazionale Incendio nella notte, sterminata una famiglia: muoiono giovane mamma e i suoi...

Incendio nella notte, sterminata una famiglia: muoiono giovane mamma e i suoi tre bimbi

Bologna - Quando il padre, non convivente della donna, è giunto sul posto ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale

Immagine generica
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bologna – Tragedia in casa, nella periferia della città: una donna di 32 anni e i suoi tre bambini – due gemelli di circa due anni e una sorella di sei anni – sono morti in un incendio divampato la scorsa notte all’interno dell’appartamento dove vivevano. Secondo la stampa nazionale, la madre, soccorsa in gravi condizioni, è deceduta durante il trasporto verso l’ospedale. Il rogo è forse stato causato da un corto circuito provocato da una stufetta elettrica nella camera da letto. Quando i vigili del fuoco sono arrivati nell’appartamento al quarto piano, su una palazzina di otto, hanno trovato un ambiente saturo di fumo, verosimilmente la causa del decesso della donna e dei piccoli. L’appartamento è stato posto sotto sequestro. Assieme ai caschi rossi sono intervenuti il 118 con automediche e ambulanze e la polizia.

La segnalazione ai vigili del fuoco è arrivata da un vicino del piano superiore. Il padre, che risulta separato dalla 32enne e non convivente, ha raggiunto l’appartamento con i nonni. Successivamente l’uomo ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso.

- Pubblicità -
Exit mobile version