Home Cronaca Incendi ad Isola del Liri, arrestato il presunto piromane. Il sindaco: “La...

Incendi ad Isola del Liri, arrestato il presunto piromane. Il sindaco: “La nostra è una città sicura”

Nei giorni scorsi i carabinieri hanno arrestato il presunto autore degli incendi. Il sindaco Quadrini si complimenta per l'operazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“L’azione sinergica delle forze dell’ordine – Carabinieri e Polizia Municipale – con il supporto delle telecamere di videosorveglianza, ha consentito di assicurare in tempi brevissimi alla giustizia il 41enne che avrebbe dato fuoco ad un’automobile in pieno centro cittadino. – Così, in una nota, il sindaco della Città delle cascate, Massimiliano Quadrini, interviene sull’operazione che, nei giorni scorsi, ha portato all’arresto del presunto piromane che, nella notte tra il 12 e il 13 maggio scorsi, diede fuoco ad un’auto in via Pietro dell’Isola e, poco dopo, ai dehors di un esercizio commerciale, in via Borgonuovo, ad Isola del Liri superiore. I sospetti si erano concentrati sin da subito sull’uomo che aveva dato in escandescenze al rifiuto del gestore di un bar di dargli da bere.

“Voglio rivolgere a nome dell’Amministrazione Comunale un plauso ai Carabinieri della locale stazione ed al comandante Vincenzo Alaia per le indagini efficaci e tempestive che hanno portato in tempi celeri all’individuazione del responsabile del deplorevole episodio registratosi 15 giorni fa – ha detto il sindaco Massimiliano Quadrini, che ha aggiunto – Isola del Liri è sempre più una città che include, che promuove la partecipazione dei cittadini alle tante iniziative e progetti che questa Amministrazione sta mettendo in campo in modo condiviso, garantendo un adeguato e costante dialogo con la popolazione, favorendo la collaborazione del Comune con altri Enti e con tutte quelle realtà associative e produttive che costituiscono una risorsa preziosa. La sicurezza si garantisce promuovendo la collaborazione, attuando politiche di inclusione, favorendo la partecipazione attiva della cittadinanza alla vita pubblica, contrastando l’illegalità e la violenza”.

- Pubblicità -
Exit mobile version