Home Cronaca In auto con la droga pronta allo spaccio, due pusher finiscono in...

In auto con la droga pronta allo spaccio, due pusher finiscono in manette

Alatri - Nel mirino dei militari dell’Arma sono finiti due giovani di nazionalità albanese: sequestrati 200 grammi di hashish

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancora uno colpo allo spaccio di droga nella zona nord della Ciociaria ed in particolare nella città di Alatri. Nelle ore scorse, infatti, i carabinieri della locale compagnia hanno sequestrato sostanza stupefacente pronta allo spaccio.  

Nel mirino dei militari dell’Arma, nel corso di un’operazione di controllo del territorio finalizzata proprio alla repressione di reati del genere, sono finite due persone fermate a bordo di un’autovettura. Si tratta di due giovani, entrambi di nazionalità albanese, ma da tempo residenti nella città ernica, che alla vista dei militari si sono disfatti di due panetti, dal peso di 200 grammi, di hashish. Una volta rintracciati, per entrambi sono scattate le manette.

Comparsi davanti al giudice del tribunale di Frosinone per l’udienza di convalida, assistiti dagli avvocati Tony Ceccarelli e Francesca Gatta, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Nelle prossime ore il gip deciderà se dovranno attendere il processo in stato di arresto, oppure a piede libero.                         

- Pubblicità -
Exit mobile version