Home Politica Ilaria Fontana rieletta nel proporzionale: boom del Movimento Cinque Stelle nel basso...

Ilaria Fontana rieletta nel proporzionale: boom del Movimento Cinque Stelle nel basso lazio

La Fontana assicura il suo impegno nel difendere l'interesse del Paese e ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto la sua candidatura

Ilaria Fontana
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ilaria Fontana, già deputata e sottosegretaria alla transizione ecologica, torna in parlamento. Stando all’analisi dei numeri, il Movimento 5 stelle è il secondo partito del Basso Lazio, dopo Fratelli d’Italia. L’elezione della Fontana, a differenza della precedente, questa volta è avvenuta attraverso il cosiddetto listino del collegio plurinominale.  

“È un onore continuare a rappresentarvi all’interno delle istituzioni. I cittadini – evidenzia ci hanno affidato una precisa responsabilità, quella di portare avanti un’agenda progressista, un vero umanesimo ecologico per superare tutte le disuguaglianze economiche, sociali ed ambientali”.

“Noi ci siamo. Saremo intransigenti, duri, costruttivi. Combatteremo per difendere soltanto l’interesse esclusivo del Paese. Grazie a tutto il Movimento 5 Stelle. Grazie ad ogni singolo attivista che non si è mai risparmiato, ai cittadini che hanno creduto nel progetto, ai miei più stretti collaboratori, a Giuseppe Conte, il vincitore di questa tornata elettorale. Ed infine un grazie immenso a Paolo e ai miei affetti più cari”.

“Si riparte da qui, dai sogni da realizzare, dai progetti da costruire, da una transizione ecologica da difendere e tutelare – conclude – Noi ci siamo, dalla parte giusta, insieme ad ognuno di voi”.

- Pubblicità -
Exit mobile version