Il grande spettacolo del Wrestling torna a Frosinone con un evento ad ingresso completamente gratuito nella splendida cornice del Centro Sportivo Bruno Zauli (ex campo coni), con la collaborazione di AICS Frosinone. L’appuntamento è per domenica 16 Luglio alle ore 19 con la Italian Wrestling Association al Campo Coni.
Sul ring si potranno ammirare lottatori del calibro di Karim Brigante, già visto in WWE, nome top del panorama europeo, nonché Flavio Augusto e Dave Blasco, tra i migliori lottatori italiani. Ad affiancarli ci saranno inoltre gli allievi della Scuola Wrestling Frosinone IWA, da anni fiorente fucina di talenti. A dirigere sul ring la serata l’arbitro internazionale Filippo Malvezzi, tra i migliori europei nel suo ruolo.
Il divertimento è assicurato per grandi e piccini, con lottatori di vario genere: dagli agilissimi pesi leggeri, pronti a manovre spettacolari, fino ad arrivare ai potentissimi pesi massimi, capaci di sforzi sovraumani. Ricordiamo che l’ingresso è libero, con ampio parcheggio disponibile in Via Vado del Tufo e punto ristoro in loco.



