Home Serie B Il Frosinone domani di scena a Catanzaro: il probabile 11 iniziale

Il Frosinone domani di scena a Catanzaro: il probabile 11 iniziale

Serie B - Qualche dubbio di formazione per mister Leandro Greco. Probabilmente Cichero si riprenderà una maglia da titolare

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Domani alle ore 15 il Frosinone è chiamato a proseguire nel tour de force di questa settimana di cadetteria. Dopo il turno infrasettimanale disputato a Bolzano e che ha visto i giallazzurri tornare in Ciociaria con un punto, figlio dell’1-1 con il Sudtirol, ora il prossimo scoglio è il Catanzaro, nuovamente in trasferta al ‘Nicola Ceravolo’. La gara sarà diretta dall’arbitro sarà diretta da Simone Sozza di Seregno.

Qualche dubbio di formazione per mister Leandro Greco, il quale potrebbe apportare qualche modifica rispetto all’undici iniziale che mercoledì ha affrontato gli altoatesini. Innanzitutto sarà nuovamente disponibile Cichero, di rientro dalla squalifica e con tutta probabilità si riprenderà una maglia da titolare. Ricordiamo che sono ancora indisponibili Cittadini, Pecorino, Tsadjout, Kalaj, Distefano, Partipilo. Alla luce di ciò, questa la probabile formazione: Frosinone (3-5-2) Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; J. Oyono, Darboe, Cichella, Gelli, Marchizza; Kvernadze, Cichero.

I convocati

- Pubblicità -
Exit mobile version