Home Politica “Il dovere dell’alternativa”, domani il tour del Pd arriva a Castrocielo con...

“Il dovere dell’alternativa”, domani il tour del Pd arriva a Castrocielo con Orfini e Ciarla

“Costruire un'alternativa a questa destra non solo è possibile - spiegano Battisti e Fantini - ma rappresenta un dovere“

Battisti, De Angelis, Marzi e Fantini
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sarà a Castrocielo il prossimo appuntamento delle assemblee sul territorio organizzato dal Partito Democratico Federazione Frosinone e dalla consigliera regionale Sara Battisti. 

Appuntamento a lunedì 22 aprile, a partire dalle 17:30, presso Hotel Liolà. Parteciperanno, oltre alla consigliera dem Battisti e al segretario provinciale Fantini, il deputato del Pd eletto nel collegio di Frosinone, Matteo Orfini, e il capogruppo del Partito democratico al consiglio regionale del Lazio, Mario Ciarla. “Costruire un’alternativa a questa destra non solo è possibile – spiegano Battisti e Fantini – ma rappresenta un dovere. Ne parleremo con Mario Ciarla, con Matteo Orfini, e con tanti militanti e cittadini che ci stanno accompagnando il questo ciclo di iniziative. Dal confronto e dal dibattito con la nostra comunità nasceranno proposte in grado di offrire nuove prospettive al nostro territorio, sempre più abbandonato dalle destre di governo”.

*In foto una delle ultime tappe del tour a Sora

- Pubblicità -
Exit mobile version