Il consigliere Marullo entra in Lega, la soddisfazione di Ciacciarelli e Ottaviani

Anche L’On. Abbruzzese, candidato al Parlamento Europeo, è soddisfatto del lavoro portato avanti dal coordinamento provinciale

Grande Soddisfazione per l’ingresso in Lega del Consigliere Comunale di Roccasecca Gerardo Marullo, giovane amministratore, ma con una formata esperienza politica avendo già svolto in passato vita di partito”. Lo dichiarano in una nota Pasquale Ciacciarelli, Assessore Regionale del Lazio e l’On. Nicola Ottaviani, Coordinatore Provinciale Lega.

“L’ufficializzazione dell’ingresso in Lega del Consigliere Marullo – proseguono -, avvenuta nel corso dell’ultimo Direttivo Provinciale alla presenza anche del Coordinatore Provinciale On. Ottaviani e del Consigliere Provinciale Amata, dimostra, a pochi giorni dall’adesione del Consigliere di Cassino Laura Borraccio, una forte vitalità del nostro partito sul territorio provinciale, questo grazie ad un lavoro ed un coordinamento costante basato sul diretto contatto con tutti gli amministratori locali in modo da far proprie e difendere le loro esigenze nelle istituzioni preposte.

Un lavoro finalizzato a valorizzare l’identità e le potenzialità di crescita dei nostri comuni grazie ai tanti amministratori che giornalmente sono pronti ad ascoltare le esigenze dei propri cittadini e che per tale ragione hanno bisogno di essere difesi e rappresentati con rispetto e determinazione.

Anche L’On. Abbruzzese, candidato al Parlamento Europeo, esprime grande soddisfazione per il lavoro portato avanti dal coordinamento provinciale e si complimenta per l’ingresso dei consiglieri Marullo e Borraccio, ritenendo che loro insieme a molti altri consiglieri che arriveranno nei prossimi giorni siano il sintomo di grande vitalità del nostro partito, ritornato ad essere attraente sul territorio grazie il buon governo dei propri rappresentanti in Parlamento, in Regione Lazio ed in Consiglio Provinciale. Siamo sicuri che, grazie al lavoro giornaliero sul territorio ed i tanti nuovi ingressi, il nostro partito tornerà a svolgere un ruolo centrale in occasione delle prossime tornate elettorali”, concludono Ciacciarelli e Ottaviani.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Festival di musica sacra”, Baldassarre annuncia la pubblicazione del bando per trenta progetti

L'assessore: "Il bando, finanziato con un importante contributo di 600.000 euro, coinvolgerà ben 30 soggetti promotori"

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari

Congresso Pd, sarà sfida tra Fantini (Battisti-Pompeo) e Migliorelli (De Angelis-Grossi)

Il segretario di federazione uscente si ricandida: “Voglio un partito presente nei luoghi del conflitto sociale per un futuro migliore”

Giubileo, presentati i nuovi bus per il trasporto dei pellegrini: Cotral potenzia il servizio

La presentazione con il presidente di Cotral, Manolo Cipolla, il presidente della Regione Lazio, Rocca, e l’assessore alla Mobilità, Ghera
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -