Home Cronaca Grosso albero crolla all’ingresso del tunnel: automobilisti miracolati e strada chiusa

Grosso albero crolla all’ingresso del tunnel: automobilisti miracolati e strada chiusa

Frosinone - Ancora non sono state accertate le cause che hanno portato alla rottura dell’imponente arbusto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Momenti di paura questo pomeriggio, poco dopo l’ora di pranzo, nel capoluogo. Un grosso albero è crollato all’ingresso del tunnel di San Gerardo che porta in centro, su viale Roma, miracolati gli automobilisti in transito in quel momento e che sono appena riusciti a fermarsi in tempo. Un evento che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia ma che fortunatamente ha avuto un altro epilogo. Ancora non sono state accertate le cause che hanno portato alla rottura dell’imponente arbusto. Comprensibilmente l’episodio ha avuto forti ripercussioni sulla viabilità che al momento è interrotta.

Gli stessi automobilisti hanno lanciato l’allarme e sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco e la polizia locale. L’area è stata transennata e chiusa in entrambi i sensi di marcia.

I caschi rossi sono al lavoro per rimuovere l’albero e operare le opportune valutazioni sugli altri alberi presenti nel tratto. La strada potrebbe risultare interdetta fino alla giornata di domani per permettere i sopralluoghi tecnici del caso.

- Pubblicità -
Exit mobile version