Migliorano le condizioni della giovane donna che nel tardo pomeriggio di venerdì ha perso quattro dita di una mano in un incidente domestico, mentre eseguiva alcuni lavori in giardino. La 49enne, residente in zona Mole Bisleti, nella frazione di Tecchiena, ha ricevuto il primo soccorso dagli operatori medico-sanitari del 118 e del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Benedetto di Alatri per contenere l’emorragia, poi immediatamente è stata elitrasportata presso il nosocomio San Camillo di Roma dove è stata sottoposta ad un primo delicato intervento di microchirurgia.
Dopo aver appreso la notizia dell’incidente, la comunità si è stretta intorno alla famiglia della giovane mamma. Michela è molto conosciuta, non solo nella località in cui vive: da sempre attiva nel sociale, disponibile nei confronti del prossimo, una donna che conosce il vero significato della solidarietà. Con il suo bellissimo sorriso sul volto, è amata e stimata da tutti.
Tantissimi i messaggi di vicinanza postati sui social, con gli auguri di pronta guarigione, in primis dalla sorella «Andrà tutto bene, ti voglio tanto bene» a cui è seguito il sostegno dei numerosi amici «Dai Michela, sei una roccia…Coraggio guerriera». Un grande in bocca al lupo a questa donna straordinaria. *Di Sara Pacitto