Anagni – Comunità in lutto per la prematura scomparsa di Gianluca Lucia. L’uomo, conosciuto e stimato da tutti, si è spento nel pomeriggio di oggi ad appena 45 anni. Centinaia i messaggi di cordoglio apparsi sui social. Gianluca viveva nel quartiere di Tufano assieme alla sua famiglia. Gran lavoratore, sempre gentile e cordiale con tutti, lascia la madre, il fratello, la sorella, i cognati. Familiari e amici uniti nel dolore. Lo piangono anche ad Alatri dove non mancava di partecipare all’annuale processione del Venerdì Santo. “A nome di tutta la Pro Loco di Alatri ci uniamo al dolore di tutta la famiglia per la prematura scomparsa di Gianluca Lucia. Ogni anno Gianluca partecipava alla processione storica del Venerdì Santo nelle vesti di uno dei dodici apostoli, ragazzo umile, garbato ed educato. Sentite condoglianze”. Scrivono dalla Pro Loco.
Profondo cordoglio anche dal Tufano Calcio: “Il Tufano Calcio si unisce al dolore della famiglia Lucia per la prematura scomparsa del caro Gianluca, che ha indossato e onorato a lungo la nostra maglia alla fine degli anni ’90. Persona dal cuore d’oro che ha dato tanto per i nostri colori, un giocatore tenace e mai domo sul campo da gioco. Non esistevano amichevoli, non esistevano partitelle di allenamento. Per lui era sempre una battaglia. Per la maglia sudava come pochi altri onorandola sempre, dal riscaldamento fino al 90esimo…Un esempio per tanti, un amico per tutti. Ciao Giuggia, Ciao Guerriero”.
I funerali di Gianluca Lucia saranno officiati nel pomeriggio di domani, martedì 16 gennaio, alle ore 15:00, presso la Chiesa Santa Maria Imperatrice a Tufano.