Home Dal Mondo Germania, adesca online una propria sosia e la uccide con 50 coltellate...

Germania, adesca online una propria sosia e la uccide con 50 coltellate per cambiare vita

Le due erano molto somiglianti. Difatti i genitori avevano erroneamente identificato la ragazza uccisa come la propria figlia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Germania, una giovane donna tedesco-irachena avrebbe ucciso una sua sosia per inscenare così la propria morte. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’assassina avrebbe cercato la vittima sui social media e contattata via Instagram. L’omicidio con 50 coltellate è avvenuto lo scorso agosto nei pressi di Ingolstadt, in Baviera, e l’ipotesi di un piano criminale di questo tipo era emersa fin dall’inizio. Lunedì la polizia tedesca ha confermato ufficialmente i sospetti contro la giovane e un uomo che l’avrebbe aiutata, evidenziando che l’accusata potrebbe aver compiuto il delitto perché voleva sfuggire a problemi familiari e cambiare vita.

La vittima era una 23enne così come l’accusata. Le due erano così somiglianti che all’inizio il piano aveva funzionato. Difatti i genitori avevano erroneamente identificato la ragazza uccisa come la propria figlia. L’autopsia però, ha sollevato dubbi sull’identità della vittima. Successivamente, è stato quindi disposto l’arresto della sospettata e di un suo coetaneo. In un primo momento i due sospetti erano stati accusati di omicidio colposo. Dopo aver ascoltato diversi testimoni e acquisito nuovi dati, ora gli inquirenti ritengono che la donna e il suo presunto complice abbiano premeditato il delitto e colto la vittima di sorpresa. Il delitto sarebbe stato preparato per lungo tempo.

- Pubblicità -
Exit mobile version