Home Sport Futsal – Lo scontro al vertice tra Real Terracina e Città di...

Futsal – Lo scontro al vertice tra Real Terracina e Città di Sora termina in parità: 3-3

Serie C2 - Tutto è ancora aperto e queste ultime 5 giornate saranno determinanti per stabilire la regina del campionato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie C2 – Che fosse la gara più importante della stagione, lo sapevano tutti, ma sicuramente non quella decisiva. Finisce 3-3 la 17° giornata del campionato di Serie C2, dove Real Terracina e Città di Sora hanno dato vita ad una delle gare più belle di questa stagione.

Il Real Terracina padrone di casa, scende in campo con la rosa al completo, cercando di poter portare a casa una vittoria che a 5 giornate dal termine le assicurava un vantaggio proprio sui bianconeri, che invece sono arrivati a Terracina con una rosa dimezzata da squalifiche ed infortuni, ma con tanta voglia di non lasciare punti. Nonostante tutto sono i sorani a fare la gare che supportati da un numeroso seguito di pubblico da Sora, mettevano alle corde nel primo tempo i pontini segnando due reti con Carinci e Campioni.

Si attendeva nella ripresa la reazione del Terracina che non ci stava a subire e così, approfittando di un calo di tensione dei volsci, pareggiavano e poi passavano in vantaggio. Mister Recchia nonostante la rosa ristretta, perdeva anche Carinci per infortunio, ma allo scadere del tempo, come ormai da qualche gara ci hanno abituati a forti emozioni, Leandro Recchia mette in rete il definitivo 3-3, accompagnato dai cori bianconeri, che fa esplodere il Palacarucci. Tutto è ancora aperto e queste ultime 5 giornate saranno determinanti per stabilire la regina del campionato.

- Pubblicità -
Exit mobile version