Serie C – Il Città di Sora è ‘Campione d’Inverno’, un traguardo raggiunto grazie alla vittoria sullo Sporting Terracina per 6-3, risultato che si è andato a combinare anche con il pareggio del Real Terracina, permettendo ai bianconeri di cucirsi sul petto il titolo.
Anche questa volta i volsci hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, giocando una gara praticamente senza sbavature, migliore in campo il portiere pontino. Lo Sporting Terracina ha cercato comunque di imporre il proprio gioco, ma al Palapolsinelli era dura raggiungere la vittoria. Primo tempo equilibrato dove le squadre si sono studiate, ed è solo un guizzo del sempreverde Campioni a sbloccare il risultato. Secondo tempo sembra a favore dei pontini, che pareggiano subito i conti, e la gara torna in parità ma è in quel momento che il ‘Professor’ Gismondi sale in cattedra e con la bacchetta fra le mani dirige un’orchestra che intona l’inno più bello, quello della vittoria. Doppia felicità sia per il verdetto che per la figura di Bruni, capocannoniere del girone.
Per il Città di Sora sono andati a segno Gismondi con una doppietta, poi una rete a testa per Bruni, Recchia, Campioni e Faliero.