Serie C2 – Termina 11-4 tra il Città di Sora e il Ciklé con i bianconeri che si impongono e dilagano tra le mura amiche del PalaPolsinelli. Un verdetto impreziosito anche dall’inaugurazione della nuova casacca con cui gli uomini di mister Recchia sono scesi in campo.
Il risultato non deve far pensare ad una gara semplice, ma ad una grandissima prestazione dei volsci. Il Cickle è scesa sul parquet di via Ruscitto cercando di arginare i ragazzi di Mister Recchia, con ripartenze e cercando di mettere in difficoltà la retroguardia locale. Come al solito Mister Recchia ha fatto ruotare tutta la rosa a disposizione incluso il 2006 Cervoni che ha fatto il suo debutto nel campionato di Serie C. I suoi uomini sono scesi in campo molto determinati ed hanno sciorinato un calcio 5 bello ed emozionante da vedere per i molti presenti in tribuna. Adesso subito testa alla difficile trasferta di sabato a Monte San Biagio. A segno Di Felice e Valentini, entrambi con una tripletta, poi Recchia con una doppietta. Completano il referto delle marcature Gismondi, Carinci e Campioni con una rete a testa.
“Soddisfatto appieno della gara, sia per il risultato che per l’approccio di tutti i ragazzi in campo. Questo successo è frutto della determinazione dell’intera squadra ma anche del lavoro dello staff e dell’intera società, sempre al fianco dei suoi atleti. Continuiamo così”, dichiara un orgoglioso Andrea Recchia, Team Manager del Città di Sora.