Ceccano – Furto nella notte all’interno della tabaccheria “L’Angolo del Fumo” di via Giacomo Matteotti. A richiedere l’intervento dei carabinieri il proprietario dell’attività che, dalle telecamere di video sorveglianza, ha notato i ladri mentre, con volto coperto, tentavano di sfondare la vetrina con un piccone.
Un colpo ben organizzato visto che i malviventi sono riusciti ad introdursi in breve tempo all’interno della tabaccheria. Il bottino sarebbe di diversi scatoloni di Gratta e Vinci ma, essendo ancora da quantificare, potrebbe esserci anche dell’altro. Poi i ladri si sono dati alla fuga a bordo di un’auto bianca, come mostrano le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza.
Il sospetto è che l’auto utilizzata per mettere a segno il furto e per guadagnarsi la fuga sia stata rubata poco prima in quanto, da una nota concessionaria di veicoli di Ceprano, è stato denunciato il furto di un’Audi di colore bianco che potrebbe essere proprio quella usata dai malviventi.
Le Forze dell’ordine stanno ora lavorando per cercare di rintracciare l’auto che però potrebbe anche essere stata abbandonata. In queste ore è caccia alla banda. Quello di questa notte è il secondo furto ai danni di una tabaccheria di Ceccano nel giro di pochi giorni.