Home Cronaca Furti, è caccia alla banda dell’Audi in tutta la provincia. Ladro immortalato...

Furti, è caccia alla banda dell’Audi in tutta la provincia. Ladro immortalato dalle telecamere

Dopo l'avvistamento della banda dell'Audi scura a Ceccano, segnalazioni anche da Monte San Giovanni Campano. Allerta massima

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non si arresta la lunga scia di furti che nelle ultime settimane sta interessando la provincia di Frosinone, da nord a sud. Nessun comune è stato risparmiato da bande di malviventi senza scrupoli che entrano nelle abitazioni ad ogni ora, anche in pieno giorno ed anche con i proprietari in casa. Senza alcuna remora agiscono con rapidità arrecando danni e mettendo tutto completamente a soqquadro, spesso fuggono a mani vuote o con bottini esigui. In altri casi i furti hanno consentito ai ladri di portar via oro, preziosi, orologi e contanti per migliaia di euro.

I cittadini si organizzano come possono, spesso lanciando l’allarme sui gruppi WhatsApp o su Facebook ma la cosa migliore da fare resta quella di allertare le Forze dell’Ordine, anche davanti a persone o auto sospette. Lo scorso fine settimana è toccato ad Isola del Liri con almeno cinque colpi in località Capitino nella serata di venerdì – LEGGI QUI -. Mercoledì, a Ceccano, avvistata la banda dell’Audi: in tre, con volto travisato e a bordo di un’Audi scura hanno terrorizzato la città – LEGGI QUI –.

Anche a Monte San Giovanni Campano, dove i ladri avevano già assediato diverse zone periferiche, sarebbe stata avvistata un’Audi nera a Porrino. Le telecamere di videosorveglianza di un’abitazione hanno immortalato un soggetto mentre tentava di entrare in casa. Il colpo è poi sfumato ma le immagini del malvivente hanno fatto il giro dei social raccogliendo tutta la rabbia e l’indignazione dei cittadini ormai esasperati dall’emergenza furti.

- Pubblicità -
Exit mobile version