Home Cronaca Furgone prende fuoco sulla Casilina, conducente sotto shock e strada chiusa dai...

Furgone prende fuoco sulla Casilina, conducente sotto shock e strada chiusa dai soccorritori

Roccasecca - Per le operazioni di spegnimento è stato necessario chiudere per alcuni minuti la Casilina in entrambe le direzioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un furgone è improvvisamente andato a fuoco mentre percorreva la strada regionale Casilina in territorio di Roccasecca. Il mezzo ha iniziato a cacciare fumo e fiamme dal vano motore e in pochi secondi il conducente è riuscito a scendere prima che tutto venisse distrutto.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cassino con sette unità, 2 mezzi, un’APS (Auto Pompa Serbatoio) e una ABP (Autobotte Pompa), che hanno messo in sicurezza l’area e spento le fiamme. Il conducente del furgone, a parte uno stato di shock, non ha riportato altre conseguenze. Non è stato possibile accertare le cause dell’incendio del mezzo, andato completamente distrutto. Sul posto presenti i Carabinieri per quanto di competenza. Per poter effettuare le operazioni di spegnimento è stato necessario chiudere per alcuni minuti la strada Casilina in entrambe le direzioni.

- Pubblicità -
Exit mobile version