Ferentino – La città gigliata è ancora incredula e sotto shock per la morte di Luciano Capuani. L’uomo, 68 anni, viaggiava in sella alla sua motocicletta quando, lo scorso 26 aprile, sulla Casilina, si è scontrato contro un’auto guidata da un’ottantenne. Luciano è morto sul colpo, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto ed inutile ogni tentativo di salvarlo.
Il pensionato alla guida dell’utilitaria era stato trasferito al San Benedetto di Alatri. La dinamica dell’incidente mortale è stata ricostruita dalla Polizia Stradale giunta sul posto per i rilievi. Forse la causa della tragedia potrebbe essere una mancata precedenza. La salma del 68enne era stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale Spaziani di Frosinone per l’autopsia. Dopo l’assenso del magistrato, al termine dell’esame autoptico, è stata restituita ai familiari per le esequie.
I funerali saranno celebrati domani, giovedì 4 maggio, alle ore 10.00, nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Ferentino. Sconvolti familiari e amici di Luciano Capuani. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social. Domani sarà il giorno dell’ultimo doloroso addio.