Patrica – Domani sarà il giorno del dolore per l’intera comunità. Fissati, per le 15.30 di sabato 4 marzo, i funerali del giovane papà Lorenzo Brozzu, stroncato da un infarto mentre dormiva. L’ultimo saluto al 38enne, marito esemplare e padre di tre figlie, si terrà nella Chiesa di San Giovanni Paolo II, in contrada Quattrostrade.
L’ex capitano della Berretti del Frosinone, nonché calciatore coriaceo di tante squadre dilettantistiche, lascia un meraviglioso ricordo di sé. Al cordoglio che ha invaso i social, si unisce anche il toccante messaggio del sindaco di Patrica, Lucio Fiordalisio. Queste le parole con cui il primo cittadino ha voluto omaggiare il giovane papà: “Lorenzo ci ha lasciato prematuramente e all’improvviso. La nostra Comunità perde un ragazzo conosciuto da tutti, sempre solare, generoso e leale. Lascia purtroppo una compagna e tre bambine il pensiero va anche a loro e alla sua famiglia. Il mio cordoglio non è solo da Sindaco ma anche da amico. Buon viaggio Lorenzo”.
Il cordoglio del Frosinone Calcio
Il presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, e l’intera Società giallazzurra sono vicini al dolore della famiglia Brozzu per la scomparsa dell’amato Lorenzo. A papà Gianni, da sempre vicino alla famiglia Stirpe, e a tutti i suoi cari giungano le più sentite condoglianze da parte del Club.