Home Cronaca Funerali Leonardo Cretaro, domani l’addio al 55enne stroncato da un malore in...

Funerali Leonardo Cretaro, domani l’addio al 55enne stroncato da un malore in auto

Veroli - L’uomo, 55 anni, ha perso il controllo della sua auto a seguito di un malore fatale. Vani i tentativi di rianimarlo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Veroli – Saranno celebrati nella giornata di domani, venerdì 19 luglio, alle ore 09.30 nella Chiesa Santa Maria della Consolazione di Colleberardi, i funerali di Leonardo Cretaro. L’uomo, 55 anni, celibe e pensionato, è morto in un tragico incidente avvenuto intorno alle 19:00 di ieri in località Colleberardi dove viveva. 

“Cricchetto”, così come era da tutti affettuosamente soprannominato, era alla guida della sua Fiat Panda quando ha cominciato a stare male perdendo il controllo del mezzo e finendo fuori strada. A stroncarlo un malore fatale, con molta probabilità un arresto cardiocircolatorio, che non gli ha lasciato scampo. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, con ambulanza ed automedica, che hanno fatto il possibile per rianimarlo, tentando ogni manovra. Purtroppo per Leonardo Cretaro tutto è stato inutile. Sul luogo dell’incidente anche Vigili del Fuoco e Carabinieri.

La notizia della morte di Leonardo Cretaro si è presto diffusa nella comunità di Veroli dove era molto conosciuto, soprattutto per la sua passione per la musica rock. In tanti si ritroveranno per l’ultimo doloroso saluto al cinquantacinquenne.

- Pubblicità -
Exit mobile version