Pofi – Saranno officiati nella giornata di domani, martedì 14 novembre, alle ore 15.00 nella Chiesa di Santa Maria Maggiore i funerali di Giovanni Fettuccia. L’uomo, 62 anni, è tragicamente scomparso nella giornata di ieri a Roccasecca dei Volsci durante una battuta di caccia con alcuni amici.
Secondo quanto ricostruito, domenica mattina l’uomo si trovava nella zona di Valdolenti. Mentre era in corso un forte acquazzone, sarebbe scivolato lungo un sentiero cadendo in un dirupo e battendo violentemente la testa. Nonostante l’allarme lanciato dai compagni per Giovanni Fettuccia, purtroppo, non c’è stato niente da fare. Anche il successivo recupero del corpo si è rivelato molto difficile, a causa del luogo impervio e della forte pioggia. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che si sono calati con l’ausilio del verricello.
La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità che si è unita al dolore della moglie, del figlio, delle figlie e di tutti i familiari del compianto Giovanni. Domani, per l’ultimo doloroso addio, è stato proclamato il lutto cittadino.