Alatri – Un fiume di lacrime e di persone. L’intera comunità si è stretta intorno alla famiglia di Daniele Mambolo nel giorno dell’ultimo straziante addio. Il giovane papà è venuto improvvisamente a mancare nella notte di venerdì, a soli 41 anni, nella sua abitazione di Monte San Marino. Un malore improvviso lo ha strappato alla vita, all’amore delle sue due figliolette e della moglie. La mamma, il fratello, la sorella, i parenti, gli amici ed i colleghi di lavoro, questa mattina, erano tutti lì, tra le navate della Chiesa di San Valentino a Monte San Marino. Un dolore troppo grande, impossibile da accettare.
Daniele Mambolo, operaio di una nota fabbrica del frusinate, era conosciuto e stimato da tutti ad Alatri e non solo. Centinaia i messaggi apparsi sui social. La Segreteria Cittadina della Lega Alatri, di cui il fratello Giuseppe è esponente, si è stretta attorno alla famiglia esprimendo le sue “sincere condoglianze”.
A ricordare l’amico anche il vicesindaco: “Non ci sono parole, solo lacrime. Riposa in pace amico mio”, ha scritto Roberto Addesse. “Non lo meritavi” è il sentimento unanime che trapela dai post sui social dedicati a Daniele Mambolo. La chiesa stracolma, il silenzio assordante, il dolore composto. Così quanti lo amavano sono stati costretti a dirgli addio per sempre.