Home Cronaca Funerali Alex Evangelisti, lunedì l’addio al giovane morto in un tragico incidente...

Funerali Alex Evangelisti, lunedì l’addio al giovane morto in un tragico incidente con la moto

Il ragazzo, 33 anni di Frosinone, è deceduto nel pomeriggio di ieri a Veroli: ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un muro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Lunedì sarà il giorno del doloroso addio ad Alex Evangelisti. Il ragazzo, operaio specializzato in edilizia acrobatica, è deceduto giovedì pomeriggio in un tragico incidente stradale. Alex era a bordo della sua moto quando a Veroli, in località Tretticatore, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, ha perso il controllo della Suzuki impattando contro un muretto di cemento. Inutili i soccorsi. L’impatto gli è stato fatale. Alex è morto praticamente sul colpo, l’ennesima vittima che ha trovato la morte sull’asfalto. I soccorritori hanno provato dei disperati tentativi di rianimazione ma nulla è servito. 

La notizia si è presto diffusa nel capoluogo, come anche nei comuni limitrofi dove era conosciuto per il suo lavoro. Tutti lo ricordano come un bravo ragazzo, sempre sorridente, professionale e gentile. In tanti si ritroveranno lunedì 29 luglio, alle ore 10.00, nella chiesa del Sacro Cuore a Frosinone, per i funerali del trentatreenne. 

- Pubblicità -
Exit mobile version