Home Serie B Frosinone, Zortea è ufficialmente giallazzurro. Ora si aspetta la ‘svolta’ dal fronte...

Frosinone, Zortea è ufficialmente giallazzurro. Ora si aspetta la ‘svolta’ dal fronte Napoli

Serie A - Le prossime ore potrebbero essere decisive per il ritorno in Ciociaria dell'ala Alessio Zerbin e l'approdo del serbo Matija Popovic

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie A – Nadir Zortea è ufficialmente un giocatore giallazzurro. Questa la nota diffusa poco fa dal club ciociaro: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Nadir Zortea. Il difensore classe 1999 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024”.

Il terzino destro classe 1999 arriva in prestito dall’Atalanta. Si tratta di un giocatore molto duttile, che può essere impiegato anche da esterno alto nel centrocampo a cinque. Nelle ultime due stagioni e mezzo ha collezionato 53 presenze in massima categoria. Il suo palmares conta anche la vittoria di un campionato cadetto con la Cremonese.
In queste ore dovrà quindi svolgere le visite mediche e poi potrà allenarsi con il gruppo ed essere disponibile già per lo scontro diretto con il Cagliari in programma domenica 21 alle 12.30 presso la ‘Psc Arena’.

Si tratta del terzo innesto del Frosinone nel mercato invernale dopo Ghedjemis e Bonifazi. Ora si attendono importanti sviluppi dal fronte Napoli. Le prossime ore potrebbero essere decisive per il ritorno in Ciociaria dell’ala Alessio Zerbin che in casacca azzurra sta trovando poco spazio. Sempre dalla corsia partenopea potrebbe finire a Frosinone il trequartista serbo Matija Popovic. Il classe 2006, attualmente svincolatosi dal Partizan, verrebbe ingaggiato dal club di De Laurentiis per poi essere girato in prestito al Frosinone.

- Pubblicità -
Exit mobile version