Home Serie B Frosinone, Vivarini risolve la querelle con il Catanzaro: è solo questione di...

Frosinone, Vivarini risolve la querelle con il Catanzaro: è solo questione di ore per l’approdo in giallazzurro

La notizia della risoluzione del contratto con il club giallorosso è stata diffusa dalla stessa società giallorossa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Vincenzo Vivarini è ufficialmente libero di lasciare il Catanzaro e accasarsi con il Frosinone.

Dopo tre stagioni e tante soddisfazioni, Vivarini sarebbe pronto ad una nuova avventura. Subentrato all’esonerato Antonio Calabro, il mister è riuscito nell’impresa di portare nella stagione successiva il club calabrese dalla serie C alla B. Quest’ultimo campionato, addirittura, lo ha terminato con un notevole quinto posto a 60 punti e la semifinale di playoff persa poi con la Cremonese. Il Frosinone lo aspetta a braccia aperte. Per lui, sul piatto, ci dovrebbe essere un biennale.

La notizia della risoluzione del contratto con la società giallorossa è stata diffusa dalla stessa società con la seguente nota stampa: “Grazie a un gentlemen’s agreement tra i presidenti Floriano Noto e Maurizio Stirpe del Frosinone Calcio, è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Vincenzo Vivarini e con tutto il suo gruppo di lavoro composto dal secondo allenatore Andrea Milani, dal preparatore atletico Antonio Del Fosco e dal preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi. L’US Catanzaro augura al tecnico e al suo staff le migliori fortune professionali”.

Quindi, per il ‘matrimonio’ con il club ciociaro diventa solo questione di ore. Oramai il grosso è fatto e si attende l’ufficialità.

- Pubblicità -
Exit mobile version