Home Cronaca Frosinone – Travolto a bordo di un monopattino sulla Monti Lepini: denunciato...

Frosinone – Travolto a bordo di un monopattino sulla Monti Lepini: denunciato l’autista pirata

L'autista del furgone si diede alla fuga senza prestare soccorso, lasciando il giovane ferito in strada ed ora è stato rintracciato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Dopo una lunga e accurata indagine, gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato l’autista del furgone che ha investito un ragazzo a bordo di un monopattino sulla via Monte Lepini, presso l’incrocio con via Valle Fioretta, lo scorso 25 marzo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.00 di quel giorno, quando il furgone tamponò violentemente il monopattino, facendo rovinare a terra il ragazzo che rimase ferito e fu trasportato in gravi condizioni in ospedale. Difatti, il 25enne extracomunitario, a seguito dell’impatto, è finito sul parabrezza di un’auto sfondandolo e ricadendo poi al suolo. L’autista del furgone si diede alla fuga senza prestare soccorso, lasciando il giovane ferito in strada.

Gli agenti della Polizia di Stato, in particolare dell’Ufficio Infortunistica della Sezione Polizia Stradale di Frosinone, hanno condotto un’indagine certosina riuscendo a ricostruire il percorso del furgone, così da individuare il responsabile dell’incidente presso la sua abitazione a Pomezia. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per omissione di soccorso, fuga e lesioni gravi.

- Pubblicità -
Exit mobile version