Home Serie B Frosinone-Spezia, la probabile formazione: il ‘nodo’ infortuni e le scelte di mister...

Frosinone-Spezia, la probabile formazione: il ‘nodo’ infortuni e le scelte di mister Bianco

Serie B - Nonostante la ridotta disponibilità di centrali difensivi, il tecnico giallazzurro dovrebbe confermare il 4-3-3

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – A due giorni dalla sfida contro la Spezia, il tecnico del Frosinone, mister Bianco, dovrà affrontare le difficoltà legate all’emergenza infortuni. Nonostante la ridotta disponibilità di centrali difensivi, il tecnico giallazzurro dovrebbe confermare il 4-3-3.

In porta, la scelta sembra obbligata con Cerofolini tra i pali. In difesa, Marchizza dovrebbe giocare a sinistra, mentre al centro Monterisi e Cittadini saranno affiancati da uno dei gemelli Oyono, con Jeremy favorito per una maglia da titolare.

A centrocampo, Bohinen sarà il regista con Vural e Barcella a supporto. Cichella sarà pronto a intervenire dalla panchina, mentre Kone è in forte dubbio per un problema fisico.

In attacco, Ghedjemis partirà sulla destra, con Ambrosino nel ruolo di centrale e Kvernadze a sinistra. Partipilo, Distefano, Pecorino e Tsadjout saranno pronti a subentrare durante la gara.

La formazione dovrebbe essere: Frosinone (4-3-3) Cerofolini; J. Oyono, Monterisi, Cittadini, Marchizza; Barcella, Bohinen, Vural; Ghedjemis, Ambrosino, Kvernadze.

- Pubblicità -
Exit mobile version