Home Cronaca Frosinone – “Scoppieranno tre bombe al Tribunale”, evacuati gli uffici: carabinieri in...

Frosinone – “Scoppieranno tre bombe al Tribunale”, evacuati gli uffici: carabinieri in azione

Successivamente è stata effettuata un'attività di bonifica da parte del personale specializzato del Nucleo Cinofili Antiesplosivo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Nel pomeriggio di oggi, martedì 22 aprile, in viale Volsci ai civici 54 e 60, sono stati rinvenuti tre fogli con la scritta a penna “Scoppieranno 3 bombe al Tribunale”. Immediatamente si è proceduto all’evacuazione degli uffici per garantire la sicurezza dei presenti.

Successivamente, è stata effettuata un’attività di bonifica da parte del personale specializzato del Nucleo Cinofili Antiesplosivo di Ponte Galeria (RM) e degli artificieri antisabotaggio del Nucleo Investigativo Roma. Fortunatamente, l’esito delle verifiche è stato negativo, non essendo stati rinvenuti ordigni esplosivi.

Le indagini sono state immediatamente avviate dalla Sezione Operativa Locale Compagnia e dal Nucleo Investigativo di Frosinone per identificare gli autori della minaccia e chiarire le circostanze dell’accaduto. La situazione è sotto controllo e le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori episodi di questo tipo.

- Pubblicità -
Exit mobile version