Il ricco programma di eventi per celebrare le festività natalizie, nell’ambito di “Frosinone Città in festa”, volge al termine: saranno ancora tanti, fino a domenica 7 gennaio, i momenti di aggregazione, socialità e divertimento per grandi e piccini previsti nel calendario di iniziative fortemente voluto dal Sindaco Riccardo Mastrangeli.
Sabato 6 gennaio, a partire dalle 11.30, l’appuntamento è in Piazzale Vittorio Veneto con “Enrico Pro Magic Cabaret Show”. Intrattenimento per bambini e genitori, con una simpatica compagnia di peluche, per uno strepitoso Family Show in attesa dell’arrivo delle calze della Befana. Ci saranno anche le Special Guests
della compagnia di danza acrobatica aerea: Flying Dreams di Francesca Spaziani. Le giovani acrobate si esibiranno in occasione della prestigiosa “Befana del Comune di Frosinone”.
Atteso in città l’arrivo della Befana: ore 10, Villa comunale; ore 11.30 piazzale Vittorio Veneto; ore 12 piazza Sacra Famiglia; ore 16 Parco Matusa. La kermesse natalizia chiude domenica 7 gennaio presso la Cattedrale Santa Maria, alle 17.30, con il concerto del Maestro organista David Toro, a cura dell’associazione Inner Wheel Frosinone.
In occasione dell’arrivo della Befana, nella Villa Comunale di Frosinone, sarà possibile ammirare i meravigliosi disegni creati dai bambini. Questi preziosi lavori, originariamente appesi all’albero della pace nel suggestivo Piazzale della Sacra Famiglia il 23 dicembre scorso, saranno esposti per condividere la gioia e la creatività dei piccoli artisti con la comunità.
***AGGIORNAMENTO*** A causa del maltempo previsto per la giornata di domani, l’evento è stato spostato presso il Palazzo comunale.