Home Sport Frosinone-Rappresentativa Mondragone: i giallazzurri vincono il test 7-0

Frosinone-Rappresentativa Mondragone: i giallazzurri vincono il test 7-0

Fiuggi - Il Frosinone impiega 5’ minuti per passare in vantaggio con Harroui che sfrutta al meglio una palla messa in mezzo da Selvini

- Pubblicità -
- Pubblicità -

FROSINONE: Turati (13’ st Vettorel), Oyono (13’ st Cangianiello), Klitten (1’ st Kujabi), Mazzitelli (13’ st Haoudi), Szyminski (13’ st Macej), Marchizza (16’ st Dixon), Selvini (1’ st Bidaoui), Brescianini (1’ st Garritano), Borrelli (1’ st Cuni), Harroui (1’ st Gelli), Baez (1’ st Kvernadze).
Allenatore: Di Francesco.

RAPPRESENTATIVA CITTÀ DI MONDRAGONE: Roncone, Cerione, Giordano, Marchionni, Moriconi, Alongi, Carlini, Restante, Pompili, Fontana, Gabrieli.
A disposizione: Roccagrassa, Liburdi, Lillo, Ambrosio, Mazzone, Di Paola, De Carolis, Mizzoni, Strambi, Cerrone.
Allenatore: Pittiglio.

Arbitro: Sig. Reali (Frosinone); assistenti: Sigg.ri Gemma e Fongoli (Frosinone).

Marcatori: 5’ pt Harroui (F), 9’ pt Selvini (F), 7’ st Kvernadze (F), 9’ st e 34’ st Cuni (F), 43’ st e 44’ st Oyono (F)

FIUGGI – Termina la prima uscita pre-campionato, i giallazzurri superano 7 a 0 la rappresentativa Città di Mondragone sotto il sole di Fiuggi. Il Frosinone impiega 5’ minuti per passare in vantaggio con Harroui che sfrutta al meglio una palla messa in mezzo da Selvini.
Il 2-0 arriva dopo quattro minuti, Selvini servito da Baez si trova a tu per tu con Roncone e raddoppia. Nella seconda parte del match tante occasioni per i giallazzurri ma il primo tempo termina 2-0.

Nella ripresa mister Di Francesco mette in campo forze fresche e allunga il divario: prima Kvernadze penetra in area e batte il numero 1 avversario, poi Cuni finalizza un cross teso dall’out di sinistra e cala il poker. Nei minuti finali il Frosinone cresce e dilaga con la doppietta di Cuni e quella di Oyono.

- Pubblicità -
Exit mobile version