Home Cronaca Frosinone – Rapina in un bar, extracomunitario fugge con il bottino: braccato...

Frosinone – Rapina in un bar, extracomunitario fugge con il bottino: braccato sulla Monti Lepini

L'uomo ha aggredito barista e clienti, poi si è dato alla fuga. Arrestato grazie al tempestivo intervento delle Volanti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Rapina in un bar nei pressi di via Del Casone, nella parte bassa del capoluogo, nella giornata di ieri. Un cittadino extracomunitario, stando a quanto trapelato, è entrato nell’attività aggredendo la titolare per farsi consegnare il denaro. A nulla sono valsi i tentativi dei clienti presenti nel locale che hanno cercato di fermarlo. L’uomo, come una furia, ha aggredito anche loro. Poi, dopo aver arraffato un computer, è fuggito.

Subito è stato lanciato l’allarme raccolto dagli agenti delle Volanti che si sono prontamente messi sulle tracce del fuggitivo. Nel giro di pochissimo tempo il rapinatore è stato braccato sulla Monti Lepini. Alla vista dei poliziotti ha cercato di opporre resistenza sotto gli occhi dei tanti automobilisti di passaggio. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo e per lui sono scattate le manette. Oggi, davanti al giudice del Tribunale di Frosinone, l’arresto è stato convalidato.

Il dispositivo di sicurezza messo in atto dalla Questura di Frosinone, con controlli potenziati e numerosi agenti presenti sul territorio 24 ore su 24, si è dimostrato ancora una volta fondamentale.
*AGGIORNAMENTO: il nigeriano sarà espulso dall’Italia LEGGI QUI

- Pubblicità -
Exit mobile version