Frosinone, primo consiglio comunale dell’era Mastrangeli

La seduta è fissata in prima convocazione alle 17.30 di domani e in seconda per il 20 luglio. Da nominare il presidente

Frosinone – Al via il primo consiglio comunale dell’era Mastrangeli. A presiderlo sarà il cosiddetto ‘consigliere anziano’, ovvero Angelo Pizzutelli del Pd.

La seduta è fissata in prima convocazione alle 17 30 di domani, e in seconda per il 20 luglio, sempre alla stessa ora. Gli argomenti in calendario sono: insediamento dell’assise civica, esame di condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti. Seguirà il giuramento del sindaco.

Poi l’elezione del.presidente del consiglio e dei due vice. Da nominare anche i due segretari consiglieri. Successivamente la nomina della giunta e del vicesindaco. Infine l’elezione della commissione elettorale comunale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cultura, cinque milioni di euro per 26 progetti: la Baldassarre annuncia i vincitori

L'assessore: "Idee di visionaria qualità che consentiranno al sistema Lazio di confermarsi come eccellenza nel panorama culturale"

Crisi Stellantis, leggi 46 e 60. Fantini: “Bene finanziamento su proposta del Pd”

Luca Fantini: "Una battaglia portata avanti e vinta dalla consigliera regionale Battisti e, soprattutto, una risposta concreta al territorio"

Sora – “Madonna della Figura”, inaugurata la nuova illuminazione pubblica nel quartiere

L'iniziativa migliora la sicurezza e l'efficienza energetica dell'area, contribuendo a una riduzione dei costi e dell'impatto ambientale

Opere pubbliche, in provincia nove interventi finanziati dalla Regione: il dettaglio

Tra gli interventi anche la riqualificazione urbanistica e la ristrutturazione della mobilità in Piazzale De Matthaeis a Frosinone

Stellantis Piedimonte S.G., tv cinese in municipio con suggestione dell’aiuto dai progetti dei colossi Baw e Byd

I piani presentati al Mimit non fanno intravedere svolte produttive, ma avanza il progetto della centrale a biogas tra dubbi e preoccupazioni

Alatri – Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi popolari

L'Assessore di FdI Giorgio Tagliaferri: "Sarà un Natale all'insegna della famiglia per chi ora ha finalmente una casa"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -