Home Serie B Frosinone, oggi primo test stagionale contro il Mondragone: Vivarini può sperimentare

Frosinone, oggi primo test stagionale contro il Mondragone: Vivarini può sperimentare

Serie B - L'amichevole è in programma alle 18 presso il centro 'Capo i Prati' di Fiuggi dove i giallazzurri stanno svolgendo il ritiro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Primo test stagionale del Frosinone Calcio che questo pomeriggio, alle ore 18, presso il ‘Centro Sportivo Capo i Prati’ di Fiuggi dove i giallazzurri stanno svolgendo il ritiro, affronterà alle ore 18 il Città di Mondragone. Un’amichevole, questa contro una formazione dilettantistica, che servirà a fornire le prime indicazioni tattiche in orbita preparazione. Si tratta della prima sgambata sotto la guida di mister Vincenzo Vivarini, il quale potrebbe iniziare a provare un modulo di riferimento – si vocifera potrebbe essere il 3-4-2-1 – e iniziare a valutare gli uomini a disposizione e come sfruttare al meglio le qualità e le potenzialità al suo servizio. Sarà una partitella anche utile per iniziare a costruire la manovra dei ciociari attraverso l’apprendimento dei principi tattici cui Vivarini fa riferimento. Ricordiamo che, tra 4 giorni, i leoni scenderanno nuovamente in campo per misurarsi con il Volos, squadra che milita nel massimo campionato calcistico greco.

Questa la Terna Arbitrale per la gara amichevole da disputarsi a Fiuggi, Frosinone – Città di Mondragone (17-07-24 ore 18:00): Reali Riccardo (arbitro), Gemma Alessandro (assistente), De Angelis Christian (assistente).

- Pubblicità -
Exit mobile version