Serie B – Finisce 1-1 tra Frosinone e Modena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. Un verdetto che risulta un boccone amaro per il Leone con il pari arrivato in pieno recupero dopo il vantaggio giallazzurro del 62’ a firma di Distefano.
Primo tempo avaro di emozioni nella terza giornata di campionato. Le occasioni migliori le hanno avute gli ospiti del Modena. La prima al 21’ con Di Pardo che a tu per tu con Cerofolini spedisce la palla alta sopra la traversa, e la seconda con Santoro, il quale prova la conclusione al volo sugli sviluppi di un corner ma la sfera termina fuori. Al duplice fischio del signor Piccinini il risultato è di 0-0.
Alla ripresa arriva la prima chance per il Frosinone: al 50’ il tiro di Distefano dal lato corto dell’area viene respinto da Gagno in angolo. L’attaccante si rifà al 62’ mettendo dentro di testa l’1-0 sulla respinta del portiere avversario che si era opposto al tiro di Ambrosino. Al 67’ ancora un’offensiva di Distefano ma il suo diagonale finisce di poco a lato. La beffa però è dietro l’angolo e al 93’ Defrel sigla di testa il pari 1-1. Al triplice fischio finale il risultato non cambia.