Home Cronaca Frosinone – Minore accoltellato in piazza Pertini, le sue condizioni si aggravano:...

Frosinone – Minore accoltellato in piazza Pertini, le sue condizioni si aggravano: è in pericolo di vita

Il diciassettenne tunisino era stato salvato e soccorso nel pomeriggio di ieri dall’autista di un autobus. Caccia agli aggressori

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Si sono aggravate le condizioni del 17enne tunisino accoltellato ieri in piazza Pertini da alcuni coetanei al culmine di una lite per futili motivi. Il minore, ospite di una comunità di Morolo, nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico presso lo Spaziani di Frosinone dove si trova ricoverato in prognosi riservata. I sanitari stanno valutando un suo trasferimento a Roma presso un ospedale più attrezzato per cercare di salvargli la vita. 

Intanto i Carabinieri del Norm della Compagnia di Frosinone e della Sezione Operativa stanno visionando i filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona per ricostruire l’aggressione e rintracciare gli autori. 

La richiesta di aiuto era arrivata al 112 dopo le 18.00 da parte dell’autista di un bus che aveva soccorso il ragazzo inseguito dai suoi aggressori mentre perdeva tantissimo sangue. L’autista aveva fatto salire il giovane a bordo salvandolo e dando l’allarme. Nel frattempo i soggetti di nazionalità straniera si erano dati alla fuga. Ora è caccia agli aggressori mentre si sta facendo il possibile per stappare alla morte il minore. 

- Pubblicità -
Exit mobile version