Home Cronaca Frosinone – Minaccia il suicidio, momenti di panico in viale Mazzini: soccorsi...

Frosinone – Minaccia il suicidio, momenti di panico in viale Mazzini: soccorsi sul posto

Frosinone - A far scattare l'allarme l'anziana madre dell'uomo che stava minacciando di togliersi la vita, la quale ha allertato i soccorsi

I soccorsi intervenuti in viale Mazzini
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Momenti di panico poco fa in viale Mazzini, di fronte l’ospedale vecchio, dove è piombata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono sopraggiunti celermente medici e paramedici del 118, Vigili del fuoco e carabinieri. Stando a quanto emerso in questi primi concitati minuti, sembrerebbe che l’allarme sia stato lanciato dalla telefonata di un’anziana, terrorizzata dal fatto che il figlio, sulla sessantina, stesse minacciando di togliersi la vita.

Da quanto si apprende, sembrerebbe che la situazione sia al momento rientrata sebbene gli operatori si trovino ancora sul luogo. Secondo le prime informazioni, pare che l’uomo sia stato fatto desistere con successo dall’intento suicida. Comprensibili gli attimi di tensione e il caos venutisi a creare in seguito all’episodio che, fortunatamente, non ha avuto un drammatico epilogo. Tante le persone che si sono radunate nella zona richiamate dal trambusto delle sirene. In molti hanno pensato all’ennesimo dramma al multipiano, spesso teatro di suicidi.

*Aggiornamento: ai soccorritori, il presunto suicida, ha riferito che la madre che avesse chiamato il 112 esagerando e che non aveva bisogno di cure e pertanto è rimasto a casa.

- Pubblicità -
Exit mobile version